video suggerito
video suggerito

Incidente tra due camion sull’Autostrada A1, coinvolta anche volante della polizia: ci sono feriti

Incidente tra due camion all’altezza del chilometro 560 dell’Autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Guidonia e il bivio dell’Autostrada A24 in direzione Napoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 del 23 giugno.
A cura di Enrico Tata
82 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Incidente- Foto di repertorio
Incidente- Foto di repertorio

Incidente tra due camion all'altezza del chilometro 560 dell'Autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Guidonia e il bivio dell'Autostrada A24 in direzione Napoli. Nell'incidente, avvenuto intorno alle 20 di oggi, 23 giugno, è rimasta coinvolta anche una volante della polizia stradale. Stando a quanto si apprende, una persona è rimasta ferita e dovrebbe trattarsi di uno dei due camionisti. Dovrebbero essere rimasti illesi i poliziotti a bordo della volante.

Incidente sull'Autostrada A1, un chilometro di coda

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i meccanici di Autostrade, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione del quinto tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. Alle 21,10 si registra una coda di 1 chilometro sul tratto interessato dall'incidente. Così si legge sul sito di Autostrade: "Coda di 1 km tra Guidonia Montecelio e Nodo A1/A24 Roma-Teramo per incidente Entrata consigliata verso Napoli: Roma est su A24 Roma-L'aquila-Teramo". Autostrade per l'Italia consiglia di proseguire lungo il Grande raccordo anulare in direzione Napoli e rientrare in A1 alla barriera di Roma est. Il tratto compreso tra Guidonia Montecelio e il bivio con A24 Roma-Teramo è stato temporaneamente chiuso. In alto un video caricato su Facebook da un utente, che mostra la lunga fila che si è creata in seguito all'incidente.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views