video suggerito
video suggerito

Incidente tra due auto ed una moto, chiuso un tratto della Tangenziale Est di Roma

Un incidente sulla Tangenziale Est di Roma tra due automobili ed una motocicletta, avvenuto in galleria, ha portato alla chiusura del tratto interessante. Sul posto i sanitari del 118 per prendersi cura dei feriti, mentre la polizia locale è al lavoro per stabilire cause e responsabilità del sinistro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
48 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Un incidente sulla Tangenziale Est di Roma ha mandato in tilt il traffico: ad essere coinvolte sono state due automobili ed una motocicletta che, per cause ancora da accertare, si sono scontrate in galleria nel tratta tra l'allaccio della A24 Roma-Teramo (la cosiddetta Strada dei Parchi, che collega Roma a Teramo passando per L'Aquila) e via di Portonaccio, in direzione dello Stadio Olimpico.

Ci sono stati dei feriti nello scontro che ha coinvolto le tre vetture: sul posto anche i sanitari del 118, mentre gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono giunti sul luogo dell'incidente a loro volta per effettuare i rilievi del caso e appurare le responsabilità e soprattutto l'esatta dinamica dell'incidente. A causa dei detriti presenti sull'asfalto, alle 11.40 è arrivata la comunicazione della chiusura al traffico veicolare del tratto interessato, che è stato invece deviato sul vecchio tracciato della Tangenziale Est. La galleria dove è avvenuto l'incidente è invece transitabile per chi proviene dallo svincolo di via Portonaccio, in direzione della via Salaria. Solo dopo un'ora è stata riaperta invee al traffico veicolare in entrambe le direzioni.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views