28 CONDIVISIONI

Incidente sull’Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: si ribalta un tir, code verso Roma

Incidente sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia tra gli svincoli di Ladispoli e Santa Severa. Code in direzione di Roma segnalate da LuceVerde. Stando a quanto si apprende, si sarebbe ribaltato un tir.
A cura di Enrico Tata
28 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente nel corso della mattinata di oggi, lunedì 8 luglio 2019, sull'Autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Stando a quanto riporta il quotidiano locale TerzoBinario, un tir si sarebbe ribaltato per cause ancora da accertare. Per il momento non è chiaro se il conducente sia rimasto ferito, oppure se siano rimasti coinvolti altri mezzi nell'incidente. Il fatto è avvenuto esattamente tra gli svincoli di Santa Severa e Ladispoli.

Incidente sull'A12 tra Santa Severa e Ladispoli: 4km di coda

Al momento, stando a quanto comunica LuceVerde Roma, il traffico scorre sulla corsia di sorpasso. In direzione Roma sono segnalati quattro chilometri di coda in aumento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici autostradali, che si stanno occupando della messa in sicurezza della carreggiata.

Per quanto riguarda le altre arterie nei pressi della Capitale, situazione difficile soprattutto sull'Autostrada Roma-Fiumicino in direzione Roma, dove si segnalano code per traffico intenso. Lunghe code anche in carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare tra gli svincoli Casilina e Appia.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views