Incidente mortale a Ceprano, completamente distrutta un’automobile
in foto: Incidente mortale a Ceprano, completamente distrutta un’automobile

Incidente mortale sull'autostrada A1 Milano-Napoli, poco prima delle 17 di oggi, 16 maggio, tra Ceprano e Frosinone in direzione di Roma. Stando a quanto si apprende, un'automobile avrebbe tamponato un mezzo pesante. Lo scontro è avvenuto precisamente al chilometro 638. Una persona ha perso la vita, ma per il momento non è stata diffusa la sua identità. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Cassino. Secondo le prime informazioni avrebbe perso la vita un 71enne campano.

Stando a quanto si apprende, nei pressi del luogo dove si è verificato l'incidente la circolazione è limitata a una sola corsia. Al momento si registrano 5 chilometri di coda verso Roma. A chi proviene da Napoli, Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Ceprano, percorrere la Strada Statale 6 Casilina e rientrare in autostrada a Frosinone.

"Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi – si legge sul comunicato diffuso da Autostrade per l'Italia – sono diramati tramite i collegamenti "My way" in onda su Sky meteo24 (canale 501 Sky), su Sky tg24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su Rtl 102.5, su Isoradio 103.3 fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in area di servizio".