12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada A1 tra Ceprano e Frosinone: morto un 71enne

Incidente mortale sull’Autostrada A1 tra Frosinone e Ceprano in direzione di Roma. Stando a quanto si apprende, ha perso la vita un uomo di 71 anni. Al momento si registrano 5 chilometri di coda verso Roma.
A cura di Enrico Tata
12 CONDIVISIONI
Incidente mortale a Ceprano, completamente distrutta un'automobile
Incidente mortale a Ceprano, completamente distrutta un'automobile

Incidente mortale sull'autostrada A1 Milano-Napoli, poco prima delle 17 di oggi, 16 maggio, tra Ceprano e Frosinone in direzione di Roma. Stando a quanto si apprende, un'automobile avrebbe tamponato un mezzo pesante. Lo scontro è avvenuto precisamente al chilometro 638. Una persona ha perso la vita, ma per il momento non è stata diffusa la sua identità. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Cassino. Secondo le prime informazioni avrebbe perso la vita un 71enne campano.

Stando a quanto si apprende, nei pressi del luogo dove si è verificato l'incidente la circolazione è limitata a una sola corsia. Al momento si registrano 5 chilometri di coda verso Roma. A chi proviene da Napoli, Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Ceprano, percorrere la Strada Statale 6 Casilina e rientrare in autostrada a Frosinone.

"Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi – si legge sul comunicato diffuso da Autostrade per l'Italia – sono diramati tramite i collegamenti "My way" in onda su Sky meteo24 (canale 501 Sky), su Sky tg24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su Rtl 102.5, su Isoradio 103.3 fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in area di servizio".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views