video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada A1: chiusa tra Guidonia e diramazione Roma Nord, traffico in tilt

L’incidente, che ha coinvolto due mezzi pesanti è stato risolto dopo diverse ore e la strada riaperta al traffico. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con code e disagi per gli automobilisti in viaggio in direzione di Napoli.
A cura di Redazione Roma
23 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi – sabato 7 marzo – sull'Autostrada A1 Milano-Napoli alle porte della Capitale. Qui è stato chiuso e riaperto solo attorno alle 9.00, il tratto tra la diramazione Roma-Nord e lo svincolo per Guidonia, in direzione di Napoli, a causa dello scontro tra due mezzi pesanti. Sul posto, oltre il personale sanitario del 118 che ha soccorso i conducenti dei tir coinvolti che per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze, la Polizia stradale intervenuta con diverse pattuglie e i mezzi di soccorso meccanici.

Schianto sull'A1: la strada è stata riaperta

L'intervento di soccorso e i successivi rilievi sono stati coadiuvati dal personale della Direzione 5 Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. Terminate le operazioni di soccorso si sono svolti i rilievi necessari per stabilire la dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità, i mezzi incidentati sono stati rimossi e ripristinate le condizioni di sicurezza sulla carreggiata stradale la strada riaperta.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views