video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Appia a Pontinia: morto Sacha Carnevale caduto dalla moto

Tragedia su via Appia a Pontinia, dove martedì 2 giugno Sacha Carnevale, trentuno anni, è morto sbalzato dalla sella in un incidente stradale, che ha coinvolto la sua moto e un’auto. Per la vittima, che faceva il cuoco, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sul caso indaga la polizia stradale.
A cura di Alessia Rabbai
601 CONDIVISIONI
Sacha Carnevale
Sacha Carnevale

Un motociclista è morto in un incidente stradale avvenuto lungo via Appia a Pontinia, in provincia di Latina. Il sinistro risale al tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 giugno, in cui si celebra la ricorrenza della Festa della Repubblica e in cui le persone si spostano fuori città. La vittima è Sacha Carnevale, un trentunenne del posto, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. A scontrarsi la moto a bordo della quale viaggiava e un'auto, la dinamica esatta ancora da chiarire. Secondo le informazioni apprese, al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti, Sacha stava percorrendo via Appia, nei pressi della Migliara 45, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha urtato contro una Ford Fiesta al chilometro 76+600. L'impatto è stato molto violento: il trentunenne è stato sbalzato dalla sella ed è finito rovinosamente a terra.

Morto Sacha Carnevale

Ricevuta la chiamata al Numero unico delle Emergenze 112, sul posto è intervenuto il personale sanitario per il trasporto in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sacha abitava poco distante dal punto dell'incidente e lavorava come cuoco. Appresa la tragica notizia della sua scomparsa, la comunità è scossa per l'accaduto e si è stretta intorno al dolore della famiglia per la perdita del trentunenne, in attesa dei funerali.

Traffico e code sull'Appia a Pontinia

Presenti per gli accertamenti, gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto i rilievi del caso. Il traffico sul tratto di via Appia in cui è avvenuto l'incidente è rimasto bloccato per agevolare le operazioni di soccorso e il lavoro della polizia stradale. Terminati gli accertamenti, la circolazione è tornata progressivamente alla normalità nel corso della serata.

601 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views