Incidente sulla Tiberina, muore una una volontaria della Croce Rossa Italiana

E' morta in un incidente Maria Cristina Pietronzini, 50 anni, volontaria della Croce Rossa Italiana. Lo scontro tra la sua Alfa Romeo e un furgone Fiat è avvenuto all'alba di domenica sulla via Tiberina al chilometro 26. Le due automobili, che viaggiavano in direzione opposta, si sono urtate frontalmente. Per la volontaria del Comitato Municipio 15 della Croce Rossa non c'è stato niente da fare, è morta praticamente sul colpo. Ferito l'altro conducente, un ragazzo di 26 anni di Mentana.
Stando alle ricostruzioni dei carabinieri di Fiano Romano, l'Alfa Romeo ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con il furgone Fiat, che non ha potuto fare niente per evitare l'impatto. Sconosciute le cause dell'improvvisa sbandata.
Maria Cristina è stata ricordata dai suoi amici volontari su Facebook: "Con il cuore in mano comunichiamo che questa mattina una nostra carissima collega, Volontaria, ma soprattutto nostra amica ci ha tristemente lasciati. Nessuna parola potrà mai colmare il vuoto che rimane in ognuno di noi. Chiunque l'abbia incontrata, anche solo per un momento, si ricorderà di lei per l'enorme sorriso e la sua forte carica che dispensava in ogni occasione. Ci stringiamo al dolore della famiglia – comunicazioni dei funerali verranno date a breve. Ciao Cristina, grazie di tutto".