134 CONDIVISIONI

Incidente sulla Tangenziale Est, perde il controllo della moto: morta una donna di 41 anni

Incidente stradale, purtroppo mortale, all’alba di questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma. Una donna di 41 anni, che viaggiava sulla sua motocicletta, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata. Inutile, purtroppo, l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
A cura di Valerio Papadia
134 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale, purtroppo rivelatosi mortale, sulla Tangenziale Est di Roma. All'alba di questa mattina, domenica 7 luglio, intorno alle 6.45, in direzione San Giovanni, sulla nuova Circumvallazione Interna, subito dopo la galleria, una donna di 41 anni è deceduta. La vittima stava viaggiando a bordo della sua motocicletta, una Honda Kf04, quando avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantata. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, per la 41enne non c'è stato niente da fare: è deceduta sul colpo.

Sul luogo sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale del Gruppo Sapienza, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Stando a una prima ricostruzione, la donna avrebbe perso il controllo della moto e non sarebbe coinvolto nessun altro mezzo: ad ogni modo, i vigili stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per vederci più chiaro. Il tratto di strada interessato dall'incidente, compresa la galleria, è stato chiuso per diverso tempo per consentire i soccorsi, i rilievi delle forze dell'ordine e la rimozioni del veicolo, causando notevoli rallentamento alla circolazione automobilistica.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views