video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Flaminia, morto un motociclista di 35 anni

L’incidente all’altezza dello svincolo per Sacrofano: chiusa la Flaminia durante gli accertamenti delle forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
58 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente stradale quello avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla via Flaminia: un motociclista romano di 35 anni è rimasto ucciso in uno scontro con un furgone all'altezza del bivio per Sacrofano. Impatto violentissimo quello avvenuto tra i due mezzi, che non ha lasciato scampo al trentacinquenne, morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi, con tanto di elicottero, ma per il giovane non c'è stato praticamente nulla da fare.

In seguito al terribile incidente, si sono registrati anche diversi disagi alla circolazione: la Flaminia è stata chiusa infatti in entrambe le direzioni, in attesa degli accertamenti di rito sul conducente del furgone. Sequestrati anche i due mezzi coinvolti nell'incidente: sul posto sono intervenute quattro pattuglie del XV Gruppo Cassia, a cui sono stati affidati i rilievi e le chiusure stradali. Dopo gli accertamenti ed i rilievi del caso, la circolazione è poi ripresa regolarmente.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views