video suggerito
video suggerito

Incidente sulla diramazione Roma Sud, chiuso tratto tra Monte Porzio e il Raccordo: coinvolti 2 tir

Intorno alle ore 20 di questa sera, comunica Autostrade per l’Italia, è stato chiuso il tratto dell’allacciamento con il Grande Raccordo Anulare e l’uscita di Monteporzio Catone dell’A1.
A cura di Enrico Tata
39 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sulla Diramazione Roma Sud in direzione dell'Autostrada A1. Intorno alle ore 20 di questa sera, comunica Autostrade per l'Italia, è stato chiuso il tratto dell'allacciamento con il Grande Raccordo Anulare e l'uscita di Monteporzio Catone dell'A1. Coinvolti nello scontro due mezzi pesanti. L'incidente è avvenuto precisamente al chilometro 13,800 e stando a quanto si legge nel comunicato diffuso dall'azienda che gestisce le autostrade italiane  "uno dei due mezzi pesanti ha perso parte del carico costituito da collettame".

Lunghe code in entrambi i sensi di marcia

Nel tratto interessato il traffico è bloccato e si registrano sei chilometri di coda in direzione A1 e tre chilometri nella direzione opposta.  Sul posto è intervenuto il personale della Direzione 5 Tronco di Fiano Romano, le pattuglie della Polizia Stradale, i vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Per chi proviene da Roma ed è diretto a Napoli sull'Autostrada A1 si consiglia di utilizzare la Statale Casilina oppure proseguire sul Grande Raccordo Anulare ed uscire a Roma Est sull'Autostrada A24 e poi riprendere l'A1 verso Napoli.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views