video suggerito
video suggerito

Incidente sulla D19 diramazione Roma Sud: chiuso il nodo per l’A1 Milano-Napoli

Un’autocisterna si è ribaltata sulla D19 diramazione Roma Sud e ha versato tutto il carico di carburante per strada. Per mettere in sicurezza la strada, è stato chiuso il nodo per l’A1 Milano-Napoli provenendo dal Gra in direzione Firenze all’altezza del km 0. Il traffico è scorrevole, nessun disagio alla circolazione.
A cura di Natascia Grbic
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente sulla D19 diramazione Roma Sud intorno alle 15.10 di venerdì 26 aprile: un'autocisterna si è ribaltata e ha perso il carico di carburante trasportato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione V Tronco di Autostrade per l'Italia. Attualmente il nodo per l'A1 Milano-Napoli provenendo dal Gra in direzione Firenze all'altezza del km 0 è stato chiuso per permettere le operazioni di messa in sicurezza della strada. Non si sa quando il nodo sarà riaperto: per adesso i lavori continuano e non è possibile accedere all'A1 Milano-Napoli da quel tratto di strada. Fortunatamente – complice anche il ponte – non ci sono state ripercussioni sul traffico. Non si sa per ora se ci siano feriti nell'incidente né quale sia stata la dinamica del sinistro.

Scontro auto-moto in via Galla, morto centauro di 65 anni

E ieri sera, invece, alla fine della Festa della Liberazione, c'è stato un tragico incidente verso le 20 in via Gallia, all'altezza di via Licia, in zona Appio San Giovanni a Roma. Una moto si è scontrata con una macchina per motivi ancora da accertare e il centauro è caduto rovinosamente a terra. Soccorso dai sanitari del 118 e dal conducente dell'auto (un ragazzo di 24 anni) che si è fermato ad aiutarlo, è deceduto poco dopo l'arrivo all'ospedale San Giovanni. Le lesioni riportate erano troppo gravi e non ce l'ha fatta a sopravvivere. Ancora incerta la dinamica dello scontro, sulla quale stanno indagando gli agenti del Gruppo Appio della Polizia locale: subito dopo l'incidente, si sono recati sulla strada per effettuare i rilievi del caso.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views