Incidente sulla Colombo, si schianta contro un palo della luce: muore ragazza 28enne
Un incidente stradale avvenuto sabato notte è costato la vita a una ragazza di 28enne che si è schiantata contro un palo della luce. La giovane è morta sul colpo e i soccorsi, arrivati sul posto, sono stati inutili. L’incidente è avvenuto questa notte su via Cristoforo Colombo, all’altezza di piazzale dell’Agricoltura. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 3.35 della notte, la vettura guidata dalla 28enne si è schiantata. La vittima si chiamava Giulia Di Gennaro.
Le cause dell’incidente sono ancora ignote e sono al vaglio delle forze dell’ordine che stanno tentando di ricostruire quanto avvenuto per capire quali siano state le dinamiche dello schianto. La ragazza è finita contro il palo della pubblica illuminazione, che è stato abbattuto nello scontro con l’auto.
Sul posto, oltre alle volanti della questura, sono arrivate anche le unità della polizia locale per i rilievi del caso e i vigili del fuoco. La strada, via Cristoforo Colombo, è stata chiusa al traffico per permettere l’operazione di rimozione del palo abbattuto nell’incidente. Il sostegno dell’illuminazione, infatti ostruiva il passaggio sulla strada.