video suggerito
video suggerito

Incidente sulla A25: morte una bambina di 9 anni di Tivoli e una donna di Anzio

Un incidente avvenuto nella notte di Ferragosto ha causato la morte di una bambina di nove anni di Tivoli e di una donna romena residente ad Anzio. Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite anche tutte le altre persone a bordo.
A cura di Stefano Rizzuti
158 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna romena residente ad Anzio e una bambina di 9 nove anni di Tivoli hanno perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A25 nella notte di Ferragosto, tra Celano e Avezzano, in provincia de L’Aquila. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, un Suv ha tamponato una Opel Agila: nell’impatto l’utilitaria sarebbe sbalzata fuori strada, provocando la morte della donna romena che viaggiava insieme al marito. Nello scontro è morta anche la bimba di nove anni che si trovava insieme alla sua famiglia sul Suv.

Le due famiglie avevano trascorso il Ferragosto in Abruzzo e stavano tornando verso le loro rispettive cittadine. Nello scontro sono rimasti ferite anche tutte le altre persone a bordo delle due automobili. La mamma della bambina che ha perso la vita nell’incidente è in gravi condizioni, mentre preoccupa meno la situazione del fratello e del padre. Tutti i feriti sono stati ricoverati all’ospedale di Avezzano.

Le due vittime dell’incidente sono Gabriela Popescu, 43enne residente ad Anzio, e Martina Monnanni, la bambina di nove anni che è deceduta a causa dell’impatto. Il tratto autostradale è rimasto chiuso fino alle cinque del mattino del 16 agosto per permettere di effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views