video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Ardeatina, scontro tra moto e automobile: gravissimo un 25enne

Il ragazzo, un 25enne di Velletri, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e un elisoccorso atterrato in un terreno adiacente, che lo ha accompagnato all’ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni di salute sono apparse fin da subito gravi.
A cura di En.Ta.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale in mattinata su via Ardeatina nel territorio di Albano, all'altezza della discarica di Roncigliano. Stando alle prime ricostruzioni, alle 13,30 un'auto e una moto si sono scontrate violentemente. Gravissimo il ragazzo in sella al suo scooter, uno Yamaha T-Max. Il giovane stava percorrendo l'Ardeatina in direzione Roma quando un'automobile in senso contrario, una Renault Clio, ha svoltato improvvisamente a sinistra in direzione Anzio. Lo scontro è stato inevitabile.

Il ragazzo, un 25enne di Velletri, è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e un elisoccorso atterrato in un terreno adiacente, che lo ha accompagnato all'ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni di salute sono apparse fin da subito gravi. Alla guida della Renault c'era un 50enne, anche lui di Velletri, che si è fermato a prestare i primi soccorsi. Sul posto la polizia stradale di Albano che sta cercando di ricostruire  l'esatta dinamica dell'incidente. Il tratto di Ardeatina in cui si è verificato lo scontro è stato chiuso per due ore circa.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views