video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A1, un camion si ribalta: autostrada chiusa e poi riaperta

Il conducente del camion è stato estratto dalle lamiere e ora ricoverato in gravi condizioni. L’autostrada è stata chiusa per consentire i soccorsi ma verso le 10 è stata riaperta.
A cura di En.Ta.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente questa mattina, alle 6 circa, sull'autostrada A1, diramazione Roma Sud all'altezza di Monteporzio Catone. Stando a quanto si apprende un camion carico di frutta ha perso il controllo, per cause ancora da accertare, e si è ribaltato. Il conducente è stato estratto dalle lamiere dell'abitacolo e ora ricoverato al policlinico di Tor Vergata in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco, gli operatori dell'Anas, le pattuglie della polizia stradale e un'ambulanza del 118.

Per permettere i soccorsi un tratto di autostrada è stata chiusa. Lunghe code in mattinata ma verso le 10 l'autostrada è stata riaperta. Si registrano ancora code però tra il Grande Raccordo Anulare e la barriera in direzione A1 e tra Monteporzio Catone e la barriera autostradale in direzione Roma. Così comunica in una nota Luceverde. La situazione dovrebbe migliorare definitivamente verso l'ora di pranzo, quando sarà smaltito il traffico dei pendolari.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views