111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sull’A1 Milano-Napoli: un morto e tre feriti

Un uomo di 58 anni, Francesco Morganti, ha perso la vita in un incidente stradale successo ieri pomeriggio, sull’A1 Milano – Napoli, nel tratto compreso tra Anagni e Ferentino. Nella sua auto che è uscita fuori strada scavalcando un guard rail, viaggiavano tre passeggeri, rimasti feriti, uno gravemente.
A cura di Alessia Rabbai
111 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un morto e tre feriti è il bilancio del grave incidente accaduto intorno alle ore 17.30 di ieri sull'A1 Milano – Napoli. A perdere la vita Francesco Morganti, 58 anni, residente in provincia di Frosinone. Nel violento impatto è rimasta coinvolta solo un'auto, nel tratto compreso tra Anagni e Ferentino in direzione Napoli, all'altezza del km 614,400. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e fare chiarezza sulle dinamiche del sinistro.

Le dinamiche dell'incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo era alla guida della sua macchina, un'Opel Astra che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata ed è uscita fuori strada, scavalcando il guard rail. Nell'auto viaggiavano insieme alla vittima altre tre persone  che sono rimaste ferite durante l'impatto. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 e che ha trasportato i feriti in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Per uno di loro, in condizioni gravi, è stato necessario il trasporto in l'eliambulanza.

Traffico in tilt e disagi alla circolazione

"Sul luogo dell'evento il traffico scorre su tutte e tre le corsie disponibili e si registrano 2 km di coda in entrambe le direzioni, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano" ha comunicato in una nota Autostrade per l'Italia.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views