613 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul tratto urbano della A24: muore Nikita, una studentessa di 24 anni

La vittima è Nikita Ricci, 24 anni studentessa di Caprarola, Viterbo. La ragazza studiava all’università di Tor Vergata per diventare dentista. La sua motocicletta si è scontrata con un’automobile.
A cura di Enrico Tata
613 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale sul tratto urbano dell'autostrada A24 a Roma. La vittima è Nikita Ricci, 24 anni studentessa di Caprarola, Viterbo. La ragazza studiava all'università di Tor Vergata per diventare dentista. Era appassionata di motociclette e proprio mentre si trovava a bordo della sua dueruote è stata presa in pieno da un'automobile.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri nel tratto di autostrada compreso tra lo svincolo di via Fiorentini e lo svincolo della Palmiro Togliatti, cioè tra il chilometro 4.9 e il chilometro 3.6 in direzione Grande Raccordo Anulare. Ancora da accertare la dinamica dello scontro. Sul posto sono è intervenuta la polizia stradale di Roma Est, che sta lavorando per ricostruire l'accaduto, e alcune ambulanze del 118. Il traffico ha subito rallentamenti per tutta la serata.

613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views