Incidente sul Raccordo, grave un motociclista: interviene l’elisoccorso, traffico bloccato
Il ponte dell’Immacolata inizia con un grave incidente e traffico bloccato sul Grande raccordo anulare di Roma. Lo scontro è avvenuto alle 8:30 di mattina nella carreggiata esterna, protagonista un motociclista: ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente e non si sa se sono state coinvolte o meno anche altre vetture. La persona che guidava la moto è rimasta gravemente ferita, tanto da dover far intervenire l’eliambulanza. Sul posto sono arrivati per i rilievi del caso gli agenti della polizia stradale.
L’incidente è avvenuto tra gli svincoli 11 e 10, in carreggiata esterna, del raccordo: ovvero tra via Nomentana e l’uscita per il centro commerciale Porta di Roma e la diramazione Roma Nord. Un tratto del Gra è stato temporaneamente chiuso per rendere possibile l’intervento dell’elisoccorso: veicoli fermi e imbottigliati nel traffico all’altezza dell’uscita di via Tiburtina. Due delle tre corsie sono state riaperte successivamente, intorno alle 10:30. Allo stesso tempo, il traffico della carreggiata interna è stato completamente riaperto e scorre regolarmente, secondo quanto riferito attraverso il suo profilo Twitter da Astral infomobilità.
A causa dell’incidente non è mancato il traffico sia in carreggiata esterna, dove è avvenuto il sinistro, sia in carreggiata interna, dove alcuni curiosi avrebbero rallentato per vedere cosa stava avvenendo dall’altra parte della strada.