Incidente sul Lungotevere: bus Atac contro pullman turistico, tre feriti

Incidente questo pomeriggio a Roma dove sul Lungotevere un autobus dell'Atac della linea 32, in servizio tra la stazione di Saxa Rubra e piazza Risorgimento, è andato a sbattere contro un pullman che trasportava un gruppo di turisti.
Lo scontro è avvenuto sul Lungotevere Maresciallo Cadorna, all'altezza del quartiere Prati. Nessuna grave conseguenza ma nell'impatto tre passeggeri sono rimasti feriti e trasportati in ospedali dalle ambulanze del 118, dove sono stati ricoverati in codice giallo. Tra di loro anche una donna ai primi mesi di gravidanza.
Sul posto gli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale, che stanno eseguendo i rilievi del caso per accertare la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.
"In relazione all'incidente avvenuto in Prati che ha coinvolto un bus della linea 32 e un pullman turistico, Atac conferma che le condizioni dei tre viaggiatori, leggermente contusi a causa dell'urto non risultano destare preoccupazioni. Fonti Atac escludono proprie responsabilità", si legge in una nota del trasporto pubblico.