video suggerito
video suggerito

Incidente sul Lungotevere: bus Atac contro pullman turistico, tre feriti

Incidente sul Lungotevere: un mezzo Atac si è scontrato con un torpedone turistico. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone che viaggiavano sul veicolo pubblico.
A cura di Va.Re.
206 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente questo pomeriggio a Roma dove sul Lungotevere un autobus dell'Atac della linea 32, in servizio tra la stazione di Saxa Rubra e piazza Risorgimento, è andato a sbattere contro un pullman che trasportava un gruppo di turisti.

Lo scontro è avvenuto sul Lungotevere Maresciallo Cadorna, all'altezza del quartiere Prati. Nessuna grave conseguenza ma nell'impatto tre passeggeri sono rimasti feriti e trasportati in ospedali dalle ambulanze del 118, dove sono stati ricoverati in codice giallo. Tra di loro anche una donna ai primi mesi di gravidanza.

Sul posto gli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale, che stanno eseguendo i rilievi del caso per accertare la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

"In relazione all'incidente avvenuto in Prati che ha coinvolto un bus della linea 32 e un pullman turistico, Atac conferma che le condizioni dei tre viaggiatori, leggermente contusi a causa dell'urto non risultano destare preoccupazioni. Fonti Atac escludono proprie responsabilità", si legge in una nota del trasporto pubblico.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views