video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro a Talenti, operaio fulminato mentre pulisce cabina elettrica

L’operaio, soccorso da alcuni passanti, è stato trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale San Raffaele. Secondo il referto dei medici, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado.
A cura di En.Ta.
82 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sul lavoro questa mattina all’incrocio fra viale Marx e via Spinoza, a Talenti, zona est della Capitale. Stando a quanto si apprende, un operaio romeno di 62 anni è rimasto fulminato da una scarica elettrica mentre stava ripulendo le pareti di una cabina elettrica. L'operaio, soccorso da alcuni passanti, è stato trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale San Raffaele. Secondo il referto dei medici, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado. Sul posto, verso le 10 circa, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area.

I carabinieri stanno indagando sull'accaduto per chiarire se la cabina elettrica fosse in sicurezza e se l'operaio, impiegato presso una ditta privata, fosse in regola con il contratto e avesse tutti gli strumenti di protezione previsti dalla legge sulla sicurezza nei posti di lavoro.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views