video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro a Sabaudia, si ribalta un escavatore e muore un operaio

Un operaio di 40 anni, M.M. le sue iniziali, ha perso la vita rimanendo schiacciato da un escavatore. L’incidente si è verificato poco dopo le 13 di ieri su una stradina sterrata nei pressi di via Formicosa.
A cura di En.Ta.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sul lavoro a Sabaudia, provincia di Latina. Un operaio di 40 anni, M.M. le sue iniziali, ha perso la vita rimanendo schiacciato da un escavatore. L'incidente si è verificato poco dopo le 13 di ieri su una stradina sterrata nei pressi di via Formicosa. Il mezzo, rimorchiato da un trattore, si è ribaltato mentre l'operaio tentava di tirarlo giù dal rimorchio.

Sul posto i carabinieri di Sabaudia, i vigili del fuoco di Latina intervenuti con un autogru e i medici del 118, che però non hanno potuto fare niente per l'operaio. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. E’ stato chiamato anche il medico legale e il pm di turno. La dinamica dell'incidente è ancora incerta e sull'episodio probabilmente la procura aprirà un'indagine. Il trattore e l'escavatore sono stati sequestrati.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views