video suggerito
video suggerito

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: traffico in tilt e un ferito grave

Grave incidente questa sera sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Nel sinistro coinvolte tre auto. Traffico in tilt e un cinquantenne trasportato in ospedale in codice rosso.
A cura di Va.Re.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa sera sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove in un sinistro sono rimaste coinvolte tre auto, due Smart e una Fiat Panda, con gravi conseguenze anche per il traffico. L'incidente è avvenuto attorno alle sei e mezzo sulla corsia interna del Raccordo, tra lo svincolo di Ardeatina e quello per Laurentina. Gravi le ripercussioni sul traffico: per le operazioni di soccorso la corsia è rimasta chiusa.

Per estrarre gli automobilisti dalle vetture è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che si sono fatti largo tra le lamiere contorte dallo schianto. A rimanere gravemente ferito un uomo di circa cinquant'anni, a bordo di una delle Smart, trasportato in pronto soccorso in codice rosso, da un mezzo del 118. Ferita, ma più lievemente, in codice giallo, la donna a bordo dell'altra Smart. Nessuna conseguenza per il conducente della Panda.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views