video suggerito
video suggerito

Incidente sul Grande Raccordo Anulare tra tre auto: traffico in tilt

Traffico in tilt sul Grande Raccordo Anulare per un incidente avvenuta in carreggiata esterna all’altezza dell’uscita per la via del Mare e che ha coinvolto tre macchine.
A cura di Va.Re.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente e traffico in tilt sul Grande Raccordo Anulare, a causa di un incidente che ha coinvolto tre autovetture. Il sinistro, avvenuto in carreggiata esterna all'altezza dell'uscita numero 28 per la via del Mare e viale Ostiense, ha provocato gravi rallentamenti tra il chilometro 54,800 e il chilometro 42,100, in corrispondenza dell'uscita numero 21 per via Tuscolana. Centinaia le macchine in coda.

Per permettere ai soccorsi di raggiungere il punto dell'incidente chiuse la corsia di sorpasso e quella centrale. Sul posto il personale dell'Anas e la Polizia stradale, impegnati nella rimozione dei veicoli coinvolti per poter permettere il ritorno alla normale circolazione e nei rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Non risultano feriti gravi tra gli automobilisti coinvolti.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views