video suggerito
video suggerito

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: schiantro tra tre auto, code e traffico in tilt

Traffico in tilt tra lo svincolo per la Pisana e l’uscita per Casalotti, per lo scontro tra tre auto che si è verificato in carreggiata esterna sulla corsia di sorpasso. Disagi per gli automobilisti per il traffico in tilt.
A cura di Redazione Roma
290 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un incidente si è verificato nella mattina di oggi – lunedì 2 marzo – sul Grande Raccordo Anulare di Roma. In carreggiata esterna tre veicoli si sono scontrati sulla corsia di sorpasso, provocando code tra l'uscita della Pisana e lo svincolo per Casalotti. Sulla carreggiata interna, invece, sono segnalate code a tratti dalla Casilina alla Pontina per traffico intenso. A renderlo noto è Astral Infomobilità.

Strada chiusa per le operazioni di soccorso

Il tratto di strada interessato è stato parzialmente chiuso con conseguenze inevitabili alla circolazione, per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso e del 118. Nessuna delle persone a bordo dei mezzi coinvolti avrebbe, da quanto si apprende, riportato gravi conseguenze nell'incidente. La Polizia Stradale ha eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Solo successivamente i mezzi incidentati sono stati rimossi e la strada, ripristinate le condizioni di sicurezza sul manto stradale, riaperta al traffico.

Gra: incidente all'altezza di via Aurelia, code e traffico

Un altro incidente è stato segnalato nel corso della mattinata sempre sul Grande Raccordo Anulare, ma all'altezza dell'uscita per via Aurelia, sempre in carreggiata esterna. Anche in questo caso inevitabili code e rallentamenti. Mentre un sinistro è segnalato su via Tuscolana in direzione di San Giovanni all'altezza di Piazza di S. Maria Ausiliatrice.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views