Investe e uccide un centauro sul Gra e poi va a lavoro: fermato pirata della strada

Aggiornamento ore 11.30: grazie alla targa posteriore trovata sul luogo dell'incidente, è stato rintracciato e fermato quello che si presume essere il conducente dell'auto pirata. L'uomo, 46 anni, si era recato a lavoro ma prima aveva lasciato la vettura in un deposito di auto a Pomezia.
Incidente mortale questa mattina all'alba sul Grande Raccordo Anulare. Erano circa le cinque del mattino quando un'automobile si è scontrata con uno scooter all'altezza dello svincolo della Tuscolana. Nell'incidente a perdere la vita il centauro alla guida del suo scooter. Si tratta di un 51enne originario di Campobasso ma da tempo residente a Roma in zona Finocchio. Ora è caccia al conducente dell'auto pirata che dopo lo scontro si è data alla fuga.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico per il sinistro avvenuto in corsia interna: le auto vengono deviate sulla complanare, provocando code e rallentamenti da via Prenestina. Sul posto è giunto il personale medico del 118, quello di Anas e la polizia stradale. In corso i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.