video suggerito
video suggerito

Incidente su via Laurentina: tir si schianta contro 4 auto in sosta e perde gasolio

Chiuso il tratto di strada interessato nel territorio di Pomezia, hinterland sud della capitale, inevitabili le ripercussioni al traffico nell’ora di punta con code e deviazioni. Lunghi i lavori per il ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità per la perdita del carburante che ha reso l’asfalto sdrucciolevole.
A cura di Redazione Roma
114 CONDIVISIONI
Immagine

Nel pomeriggio di oggi – lunedì 14 gennaio – un grave incidente si è verificato su via Laurentina. Secondo quanto reso noto da Astral la strada è stata chiusa all'altezza del chilometro "26+700", in località Santa Procida nel comune di Pomezia. Qui – per cause ancora da accertare – il conducente di un autoarticolato ha perso il controllo del mezzo pesante, finendo per colpire quattro auto in sosta.

Nello schianto il serbatoio si è rotto, con una copiosa fuoriuscita di gasolio sulla carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Pomezia. Fortunatamente non risultano esserci feriti, ma gravi sono le conseguenze alla viabilità con il tratto interessato di strada che è stato chiuso per consentire l'intervento di soccorso, la rimozione dei mezzi incidentati,  ma soprattutto il ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views