video suggerito
video suggerito

Incidente su via Flaminia: moto si schianta sul guard rail, muore centauro di 48 anni

Un ciclista di 48 anni ha perso la vita ieri sera su via Flaminia all’altezza di Castelnuovo di Porto, dopo essersi schiantato contro il guard rail. Inutili i soccorsi: l’uomo è morto sul colpo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
A cura di Va.Re.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale si è verificato ieri pomeriggio su via Flaminia, all'incirca all'altezza di Castelnuovo di Porto, subito fuori la capitale. Qui un motociclista di 48 anni si è schiantato contro il guard rail, dopo aver perso il controllo della sua moto. Inutili i soccorsi del personale sanitario del 118 giunti sul luogo: per l'uomo, un 48enne che viaggiava in compagnia di altri, non c'è stato nullo da fare. Sul post anche i carabinieri della stazione di Castelnuovo di Porto, che hanno eseguito i rilievi del caso per appurare le cause dell'incidente.

Un altro grave incidente si è verificato sempre nel week end, nella tarda serata di sabato 8 ottobre, questa volta all'interno del Gra. A Magliana un furgone dell’immondizia ha travolto e ucciso un ciclista in transito sulla pista ciclabile: sotto accusa la mancanza di segnaletica.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views