video suggerito
video suggerito

Incidente su via Cristoforo Colombo: traffico in tilt da Ostia verso Roma

Le operazioni di soccorso e i successivi rilievi hanno reso necessario il restringimento della carreggiata con conseguenti code in direzione della capitale e disagi per gli automobilisti rimasti incolonnati. Ancora non sono note le dinamiche dell’incidente né il numero di vetture e persone coinvolte.
A cura di Redazione Roma
38 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata difficile per centinaia di pendolari che, dal litorale romano e l'hinterland Sud-Ovest, si recano nella capitale. Un incidente al chilometro 16.300 via Cristoforo Colombo all'altezza di via del Risaro ha provocato lunghe code tra via Ermanno Wolf Ferrari e via di Mezzocamino in direzione di Roma. A renderlo noto Astral Infomobilità.

Ancora non è nota la dinamica dell'incidente, avvenuto attorno alle 10.00 della mattina di oggi, martedì 18 dicembre. Sul posto il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Locale, impegnati nelle operazioni di soccorso e nei successivi rilievi, per le quali è stato necessario restringere la carreggiata. La situazione del traffico sta lentamente tornando alla normalità, con le code in via di diminuzione.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views