86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente su via Cristoforo Colombo: centauro avvolto dalle fiamme, è gravissimo

Gravissimo incidente ieri sera su via Cristoforo Colombo: un centauro di 46 anni avvolto dalle fiamme è ricoverato in gravissime condizioni.
A cura di Va.Re.
86 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nella notte su via Cristoforo Colombo, dove un'auto si è scontrata con una motocicletta prendendo immediatamente fuoco. Le fiamme hanno avvolto anche il centauro, trasformatosi in una torcia umana, che è rimasto gravemente ferito. Il 46enne è stato soccorso da alcuni passanti e da altri automobilisti, che hanno spento le fiamme con bottiglie d'acqua e un estintore. All'arrivo dell'autoambulanza del 118 l'uomo versava in gravissime condizioni, ed è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio dove si trova tutt'ora in prognosi riservata, a causa delle gravissime ustioni riportate.

L'incidente è avvenuto attorno alle 21.00 su via Cristoforo Colombo all'altezza del Palalottomatica all'Eur, a scontrarsi con la moto una Smart, il cui passeggero è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti, oltre i soccorsi sanitari, gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale e due squadre dei vigili del fuoco. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente e la causa delle fiamme. 

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views