video suggerito
video suggerito

Incidente stradale tra due auto e uno scooter su via Aurelia a Santa Marinella

Uno scooterista è rimasto gravemente ferito a seguito di un violento incidente stradale che ha coinvolto due auto e uno scooter sulla via Aurelia, nel territorio di Santa Marinella. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza che ha soccorso la vittima e l’ha trasportata con urgenza in ospedale. Momentaneamente chiusa la strada per facilitare gli interventi, traffico rallentato in prossimità della tratta del sinistro.
A cura di Alessia Rabbai
28 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Grave incidente stradale su via Aurelia. È successo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 26 ottobre, nel territorio di Santa Marinella, sul litorale nord della provincia di Roma. Lo scontro ha coinvolto tre veicoli, due auto e uno scooter, a seguito del quale il centauro è rimasto gravemente ferito. Sul posto, è intervenuto il personale sanitario in eliambulanza, per trasportare la vittima con urgenza in ospedale. Sul posto sono in corso i rilievi delle forze dell'ordine per fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente per accertare le eventuali responsabilità delle persone che si trovavano alla guida.

Chiusa la via Aurelia

Via Aurelia è stata momentaneamente chiusa per permettere l'intervento dell'eliambulanza e mettere in sicurezza l'area dai veicoli che hanno invaso la carreggiata. Il traffico rallentato in prossimità del tratto di strada dove è avvenuto l'incidente. Sul posto personale di Anas, per la gestione della viabilità, e forze dell’ordine, per garantire la sicurezza della circolazione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views