4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sull’autostrada A1 a Valmontone: un morto e tre feriti

Due incidenti stradali nella Capitale dove sull’A1 all’altezza di Valmontone, in direzione Napoli, due auto si sono tamponate. Nello scontro è morta una persona e due sono rimaste ferite. Sull’A24 Roma Teramo, tra Tivoli e Castel Madama, il tratto è stato chiuso poi riaperto per rimuovere due veicoli incidentati.
A cura di Alessia Rabbai
4 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente sull'autostrada A1, all'altezza di Valmontone, in provincia di Roma. E' successo intorno alle ore 13.30 di oggi, lunedì 31 dicembre, giorno dell'ultimo dell'anno. Due auto si sono scontrate poco prima dell'uscita del casello, in direzione Napoli. Una persona è morte e tre sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti della società Autostrade. Si registrano traffico e code fino a tre chilometri a causa della presenza dei veicoli incidentati all'interno della carreggiata. Astral Infomobilità ha informato che sul tratto di strada interessata "si circola sulla sola corsia di marcia lenta" e ha raccomandato agli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione.

Un secondo incidente è avvenuto sempre nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada A24 Roma Teramo, nel tratto tra Tivoli e Castel Madama, in direzione Teramo. Secondo le informazioni apprese a scontrarsi sarebbero state due auto ma non è noto se ci siano feriti. Il tratto è di strada interessato è stato chiuso per facilitare le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati dalla carreggiata e permettere la ripresa del traffico. Registrate code di diversi chilometri, traffico in via corso di normalizzazione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views