video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla Pontina, auto precipita in una scarpata: ferita una donna, è grave

Una donna di 41 anni è rimasta gravemente ferita e trasportata in ambulanza all’ospedale in codice rosso a seguito di un grave incidente stradale sulla Pontina, all’altezza di Ardea, Roma. La sua auto è uscita fuori strada dopo un violento impatto contro il guardrail ed è precipitata in una scarpata.
A cura di Alessia Rabbai
16 CONDIVISIONI
Parte dell'auto finita in una scarpata lungo via Pontina
Parte dell'auto finita in una scarpata lungo via Pontina

Grave incidente stradale lungo via Pontina, all'altezza del Comune di Ardea, in provincia di Roma, dove un'auto è precipitata in una scarpata. A rimanere gravemente ferita una donna, che è stata soccorsa e trasportata all'ospedale con codice rosso. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 agosto, giornata che anticipa il fine settimana, con tantissimi automobilisti in ferie, in viaggio verso i luoghi di vacanza. Secondo le informazioni apprese, la 41enne alla guida dell'auto, un'Opel Agila, stava percorrendo via Pontina, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo del veicolo, ha urtato violentemente contro il guardrail al lato della carreggiata ed è finita fuori strada, precipitando in una scarpata all'altezza del chilometro 36, 800. L'auto si è capovolta, l'impatto è stato molto violento. La scena è accaduta sotto agli occhi spaventati degli automobilisti di passaggio, diretti verso i luoghi di villeggiatura.

In molti si sono fermati, accostando con la macchina e precipitandosi a vedere cosa fosse accaduto. Subito hanno dato l'allarme, segnalando il grave incidente e chiedendo il pronto intervento di un'ambulanza. Sul posto sono intervenuti in breve tempo i soccorritori. Per liberare la donna dalle lamiere dell'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I pompieri l'hanno estratta dall'abitacolo del veicolo incidentato, per poi affidarla alle cure del personale sanitario presente sul luogo. I paramedici l'hanno trasportata con urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna di Pomezia. Presenti per i rilievi scientifici e gli accertamenti necessari al caso gli agenti della polizia stradale di Aprilia. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico e lunghe code.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views