video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla Litoranea, morto un 43enne

Alle 23 circa di ieri sera una Toyota Yaris e una Nissan Qashqai si sono scontrate per cause ancora da definire. Tre le persone coinvolte nell’impatto. Il conducente della Yaris, un 43enne, è morto praticamente sul colpo.
A cura di En.Ta.
81 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nella serata di ieri sulla Litoranea. Alle 23 circa una Toyota Yaris e una Nissan Qashqai si sono scontrate per cause ancora da definire. Tre le persone coinvolte nell'impatto. Il conducente della Yaris, un 43enne, è morto praticamente sul colpo, mentre l'altro conducente e un passeggero sono stati trasportati all'ospedale Grassi di Ostia in codice rosso. Entrambi sarebbero in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia locale di Roma del gruppo XI Marconi. A dare notizia dell'incidente è il Sulpl, Sindacato unitario lavoratori polizia locale.

Poco prima delle cinque di mattina si è verificato un altro grave incidente questa volta su via Prenestina, altezza via Palmiro Togliatti. Coinvolta una sola automobile, una Smart. Conducente e passeggero sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Vannini e all'ospedale Pertini. Sul posto la pattuglia del V Casilino per i rilievi scientifici e per appurare l'esatta dinamica del fatto. "Questi incidenti che si ripetono – commenta il Sulpl su Facebook – ci fanno pensare sul motivo per cui troppo spesso accadano nelle zone periferiche della città. Le esigenze di spostare l'attenzione sempre al centro di Roma ha lasciato sguarnite per troppo tempo fette importanti di questa città?"

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views