110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale su via Pontina, scontro tra quattro auto: traffico e code

Scontro tra quattro auto sulla Pontina all’altezza di Pratica di Mare, in direzione sud. Si registra traffico in tilt e lunghe code a causa delle operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati dalla carreggiata. Si tratta del secondo incidente stradale di oggi, intorno all’ora di pranzo c’è stato un altro sinistro, ma verso Roma.
A cura di Alessia Rabbai
110 CONDIVISIONI
Traffico su via Pontina Immagine dal gruppo Facebook Via Pontina S.R.148)
Traffico su via Pontina Immagine dal gruppo Facebook Via Pontina S.R.148)

Traffico e code su via Pontina, in direzione sud, a causa di un grave incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 15 di oggi, giovedì 18 luglio, all'altezza dello svincolo per Pratica di Mare, frazione del Comune di Pomezia. Nello schianto sono rimaste coinvolte quattro auto, che per per cause non note e in corso d'accertamento, si sono scontrate. La circolazione sta subendo forti rallentamenti per agevolare le operazioni di soccorso delle persone rimaste coinvolte e di rimozione dei veicoli incidentati che occupano la carreggiata. Pomeriggio di passione per automobilisti in viaggio lungo la Pontina: si segnalano traffico paralizzato e lunghe code in aumento, che arrivano fino a Roma Sud, nei pressi del quartiere Eur.

Incidente stradale su via Pontina a Casetel Romano

Il sinistro delle 15 in direzione sud all'altezza di Pratica di Mare è il secondo incidente stradale avvenuto oggi su via Pontina. Poco prima, verso l'ora di pranzo, un altro sinistro è accaduto all'altezza di Castel Romano, questa volta in direzione Roma. In questo caso si sono registrati circa 10 chilometri di coda, con un tempo di percorrenza tra Eur e Aprila di circa due ore. Registrati gravi ritardi anche per i mezzi adibiti al trasporto pubblico che percorrono la Pontina.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views