video suggerito
video suggerito

Incidente stradale, scontro moto-tir sul Raccordo all’altezza della Tuscolana: un morto

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare all’altezza dello svincolo per Roma Tuscolana. Un motociclista è morto in seguito all’impatto tra la sua moto e un tir. Lo comunica l’Anas.
A cura di Enrico Tata
21 CONDIVISIONI
(foto d'archivio)
(foto d'archivio)

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma al chilometro 39.4, praticamente in corrispondenza dello svincolo per via Tuscolana. Un motociclista è morto in seguito all'impatto tra la sua moto e un tir. Lo comunica l'Anas. Si registrano code in carreggiata interna dall'Eur alla Tuscolana. L'incidente è stato segnalato intorno alle 9.00 di oggi, venerdì 24 gennaio. Sul posto sono intervenuti i poliziotti, gli operatori del 118 e le squadre Anas che si stanno occupando della viabilità. Purtroppo inutile l'intervento soccorsi sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro che è morto sul colpo e di cui ancora non sono note le generalità.

Traffico bloccato su carreggiata interna in direzione Tuscolana

"Sul Gra code in carreggiata interna a causa di un grave incidente avvenuto in corrispondenza dello svincolo Tuscolana", il tweet di Roma Mobilità alle 9,14. Alle 10,20 l'Anas comunica che l'incidente è stato risolto e che il traffico è nuovamente regolare sul Raccordo. Segnalato da Astral Infomobilità un altro incidente sul Raccordo: "Incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma al chilometro 64.700. traffico rallentato con code sulla carreggiata esterna, dall'Aurelia alla Pisana. I veicoli coinvolti sono stati spostati sulla corsia di emergenza".  Astral Infomobilità , segnala traffico molto intenso anche sull'autostrada Roma-Fiumicino all'altezza dell'innesto col Gra in direzione dell'Eur, a causa di un incidente.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views