video suggerito
video suggerito

Incidente stradale ad Ardea: morti due uomini in un frontale

Uno scontro frontale tra due auto sulla via Severiana ha causato la morte di due uomini: uno residente a Pomezia di 38 anni e l’altro residente ad Ardea di 46 anni.
A cura di Stefano Rizzuti
33 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono morte in seguito a un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 22.30, sulla via Severiana, al chilometro 35. Due auto si sono scontrate frontalmente: una Ford Focus Cmax e una Hyundai Jazz. La prima guidata da un romano di 38 anni, autista residente a Pomezia. La seconda da un operaio romano di 46 anni residente ad Ardea.

Entrambi gli uomini sono stati trasportati in codice rosso in ambulanza alla clinica Sant’Anna di Pomezia, dove sono però poi deceduti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ardea che stanno lavorando per capire le dinamiche dell’incidente. I due veicoli sono stati sequestrati e in entrambi i casi i documenti di circolazione sono risultati in regola.

Le salme dei due uomini sono state portate all’obitorio del policlinico Tor Vergata per l’esame autoptico, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views