video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Vitorchiano, scontro tra auto: gravi due donne

Due incidenti stradali in due giorni nel territorio di Vitorchiano, in provincia di Viterbo. Oggi due donne sono rimaste gravemente ferite in uno scontro tra due auto, trasportate in ospedale in codice rosso. Ieri una donna è stata soccorsa dopo aver sbandato con la macchina, finita contro un guard rail.
A cura di Alessia Rabbai
34 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due donne sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale a Vitorchiano, piccolo centro abitato del Viterbese. Il sinistro è avvenuto dopo mezzogiorno di oggi, martedì 10 settembre, sulla strada provinciale Valle del Vezza, che collega il borgo della Tuscia al capoluogo dell'Alto Lazio. A restare coinvolte due auto, che per cause non note e in corso d'accertamento si sono scontrate frontalmente. La scena è avvenuta davanti agli occhi degli automobilisti in transito che, preoccupati per le condizioni di salute delle persone presenti all'interno delle due vetture incidentate, parse fin da subito serie, hanno dato l'allarme, chiedendo l'intervento dei soccorritori.

Soccorse in codice rosso

Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, che le ha soccorse e trasportate in ambulanza all'ospedale Belcolle di Viterbo con codice rosso. Arrivate al pronto soccorso dell'ospedale viterbese, sono state affidate alle cure dei medici. Presenti durante le operazioni di soccorso anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale. I militari hanno svolto i rilievi di rito e stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto.

Ieri un altro incidente a Vitorchiano

Nella giornata di ieri si è verificato un altro incidente stradale nel territorio del Comune di Vitorchiano, sulla superstrada. In quel frangente è rimasta ferita una donna che ha sbandato con l'auto e ha impattato contro il guard rail al lato della carreggiata. Soccorsa dai paramedici, è stata portata in ospedale. Nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views