12 CONDIVISIONI

Incidente stradale a Roma, la showgirl Nathalie Caldonazzo ferita e soccorsa in codice giallo

Nathalie Caldonazzo è rimasta vittima di un incidente avvenuto in piazza Monte Grappa, quartiere Prati a Roma. Restano sconosciute, per ora, le condizioni di salute dell’attrice e showgirl.
A cura di Enrico Tata
12 CONDIVISIONI
Nathalie Caldonazzo, vittima di un incidente a Roma
Nathalie Caldonazzo, vittima di un incidente a Roma

La showgirl Nathalie Caldonazzo è rimasta coinvolta in un incidente stradale in piazza Monte Grappa, quartiere Prati a Roma. Stando a quanto si apprende, nell'incidente sarebbero rimasti coinvolti uno scooter e un'automobile. Dalle prime informazioni sembra che Caldonazzo sia stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale.

Chi è Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo, ballerina e modella, diventa famosa a inizio anni '90 per la sua relazione con l'attore napoletano Massimo Troisi, rapporto durato fino alla morte di Troisi nel 1992. Nel 1997 Caldonazzo entra a far parte della compagnia del Bagaglino e prendendo parte a diverse trasmissioni tv su Canale 5. Recita anche come attrice in alcuni cinepanettoni, Fratelli d'Italia e Paparazzi. Negli anni 2000 si dedica principalmente al teatro e nel 2017 partecipa come concorrente alla dodicesima edizione de ‘L'isola dei famosi' condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. "Mia figlia appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata", ha raccontato Caldonazzo prima della sua partecipazione al reality show.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views