video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Monte Sacro: auto travolge scooter in via Monte Cervialto e scappa

Un’auto guidata da una donna ha travolto uno scooter di colore bianco con a bordo un ragazzo, poi, è scappata senza scendere dalla macchina a prestare soccorso. E’ successo a Monte Sacro, in via Monte Cervialto, altezza piazza Vimercati, a Roma. Il ragazzo dopo l’impatto era vigile ed è stato soccorso dal 118.
A cura di Alessia Rabbai
131 CONDIVISIONI
L'incidente stradale a Monte Sacro
L'incidente stradale a Monte Sacro

Incidente stradale a Monte Sacro, Roma. E' successo questa mattina, giovedì 6 dicembre, intorno alle ore 8.45, in via Monte Cervialto, all'altezza di piazza Vimercati. Un'auto guidata da una donna ha travolto uno scooter di colore bianco con a bordo un ragazzo, poi, è scappata senza scendere dalla macchina a prestare soccorso. Paura tra i passanti che si sono fermati, preoccupati delle condizioni di salute del giovane. Secondo le informazioni apprese, poco dopo l'impatto, il conducente del veicolo a due ruote era vigile.

Sul posto è intervenuto il personale del 118. Le forze dell'ordine hanno svolto i rilievi del caso e sono in corso le indagini per cercare di risalire alla pirata della strada. Sono i corso i controlli per verificare se nell'area circostante ci siano telecamere di video sorveglianza che possano aver ripreso la scena, che potrebbero essere, in tal caso, passate al vaglio, per risalire alla targa del veicolo e, di conseguenza, all'identità della conducente.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views