video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Lanuvio: auto si ribalta e travolge un altro veicolo, tre feriti gravi

Grave incidente stradale ieri sera a Lanuvio, nella città metropolitana di Roma Capitale. Una Toyota Yaris condotta da un ventenne del posto è uscita di strada e si è ribaltata, travolgendo un altro veicolo che arrivava in direzione opposta. Nel violento impatto tre persone sono rimaste ferite in modo grave.
A cura di Redazione Roma
45 CONDIVISIONI
(Foto: ilcaffe.tv)
(Foto: ilcaffe.tv)

È di tre feriti gravi il bilancio di un incidente stradale che si è verificato ieri sera a Lanuvio, nella città metropolitana di Roma Capitale. Lo schianto, attorno alle 21 in via Piastrarelle, ha coinvolto due auto.

Grave incidente stradale a Lanuvio: auto sbanda, si ribalta e travolge un altro mezzo

Stando a una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, a provocare l'impatto sarebbe stata una Toyota Yaris che scendeva in direzione di Campoleone. Al volante c'era un ragazzo di vent'anni del posto, con lui a bordo anche la fidanzata. A causa dell'altà velocità il mezzo ha sbandato ed è uscito di strada, finendo poi capottato sull'asfalto e travolgendo una Opel Mokka che arrivava in direzione opposta. Lo scontro è stato violentissimo e le due auto sono rimaste accartocciate in mezzo alla carreggiata.

Nell'impatto tre persone sono rimaste gravemente ferite

Nell'impatto tutte e tre le persone coinvolte sono rimaste ferite gravemente. La ragazza che era a bordo della Toyota si è fratturata una gamba. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 che hanno trasportato d'urgenza i feriti al Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia. Allertati anche i carabinieri di Lanuvio, per i rilievi del caso. La strada che da Lanuvio conduce su via Nettunense è stata chiusa per circa due ore per permettere la rimozione delle lamiere.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views