video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Frosinone, auto si schianta contro un muro: Stella Tatangelo muore a 18 anni

Stella Tatangelo è morta a 18 anni in un grave incidente stradale in località Vuotti a Arpino, Frosinone. L’auto guidata dal fidanzato, sulla quale viaggiava con a bordo altri tre amici ha sbandato e si è schiantata contro un muro. La tragedia si è consumata nella notte della Vigilia di Ferragosto, al termine di una festa.
A cura di Alessia Rabbai
656 CONDIVISIONI
Stella Tatangelo
Stella Tatangelo

Tragedia nella notte ad Arpino, in provincia di Frosinone, dove Stella Tatangelo, 18 anni, è morta in un incidente stradale. Il dramma è accaduto tra la mezzanotte e le 2 della Vigilia di Ferragosto, al rientro da una festa in un locale a Colle Carino. Ore trascorse all'insegna del divertimento, una caldissima e spensierata notte d'estate, che purtroppo ha avuto un tragico epilogo. Secondo le informazioni apprese al momento dell'accaduto la ragazza era a bordo di un'auto, una Volkswagen Golf di colore grigio guidata dal fidanzato, in compagnia di tre amici, e stavano transitando nella frazione Vuotti quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, il giovane ha perso il controllo del veicolo, ha sbandato ed è finito fuori strada, schiantandosi contro un muro. L'impatto è stato molto violento: l'urto ha catapultato due passeggero fuori dai finestrini, mentre Stella è rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo. Sul posto grande dispiegamento di mezzi di soccorso, tra ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri.

Stella Tatangelo morta a 18 anni

I pompieri hanno estratto Stella e gli altri tre ragazzi dal veicolo incidentato, per poi affidarli alle cure del personale sanitario del 118. Purtroppo per la 18enne non c'è stato nulla da fare, inutili i soccorsi. Gli altri quattro giovani, rimasti feriti, sono stati trasportati in ospedale, uno è grave ed è stato trasferito con l'eliambulanza all'ospedale Policlinico Umberto I di Roma. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. Nel sinistro non sarebbero coinvolti altri veicoli.

656 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views