Incidente in motorino – foto di repertorio (La Presse)
in foto: Incidente in motorino – foto di repertorio (La Presse)

Tragico incidente a Formia. Un uomo di 50 anni, originario di Napoli ma residente a Gaeta, ha perso la vita nello scontro tra due scooter.

Formia, tragico incidente tra due scooter: morto un uomo di 50 anni

Lo schianto è avvenuto alle 7 di oggi, lunedì 19 agosto, strada regionale 213 Flacca. Il 50enne, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza in ospedale. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e i medici purtroppo non sono riusciti a salvarlo: è deceduto circa mezz'ora dopo l'ingresso al pronto soccorso. In sella all'altro motociclo coinvolto nell'incidente c'era una ragazza di trent'anni di Minturno (Latina) che è rimasta ferita ed è stata soccorsa all’ospedale di Formia.

Incidente sulla strada regionale Flacca: ferita una ragazza di 30 anni

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità. Gli agenti della polizia stradale sono arrivati sul posto per i rilievi del caso. A quanto emerge il 50enne si stava dirigendo, in sella al suo scooter Kymco, verso la stazione ferroviaria di Formia, dove avrebbe dovuto prendere il treno per Latina. Dalla direzione opposta arrivava invece lo Scarabeo della trentenne. Non è chiaro cosa abbia provocato lo scontro frontale.