video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Ciampino, morto un ragazzo di 28 anni

Il ragazzo era in sella alla sua moto e si trovava in via del Sassone, direzione via dei Laghi, quando un’automobile che proveniva in senso contrario lo ha travolto provando a svoltare a sinistra.
A cura di En.Ta.
293 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Carbonari, 28 anni, è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale alle porte di Roma. Lo scontro è avvenuto alle 17 circa a Ciampino. Il ragazzo era in sella alla sua moto e si trovava in via del Sassone, direzione via dei Laghi, quando un'automobile che proveniva in senso contrario lo ha travolto provando a svoltare a sinistra. Alla guida c'era un anziano. Il ragazzo è morto quasi sul colpo, inutili sono stati i tentativi di salvarlo.  Sul posto gli agenti della polizia locale di Ciampino e un elicottero atterrato per cercare di trasportare il 28enne in ospedale.

La strada che collega la via Appia alla via dei Laghi è stata chiusa in serata per permettere l'atterraggio dell'eliambulanza e per gli accertamenti del caso. Traffico rallentato in tutta la zona. Gli agenti dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente per cercare eventuali responsabilità da parte del guidatore dell'automobile.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views