39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Cerenova, auto travolge e uccide un uomo

È morto l’uomo travolto da un’auto martedì scorso 2 luglio in via Cales a Cerenova, sul litorale della provincia di Roma. Alla guida dell’auto c’era una donna ubriaca, che è stata denunciata dai carabinieri. Il 50enne macedone non ce l’ha fatta e, dopo una delicata operazione, è deceduto in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
39 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è morto dopo essere stato travolto e ucciso da un'auto a Cerenova, sul lungomare della provincia a Nord di Roma. L'incidente stradale è avvenuto in via Cales, poco distante da via Aurelia, durante la serata di martedì 2 luglio scorso, dopo una calda giornata d'estate. Secondo le informazioni apprese la vittima è un uomo sui cinquant'anni, di nazionalità macedone, che al momento dell'accaduto stava camminando in strada, quando, improvvisamente, un'auto l'ha investito. Alla guida del veicolo c'era una donna. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri della stazione locale che l'hanno sottoposta ai test di alcol e droga, ai quali la donna è risultata positiva in quanto guidava in stato di ebrezza. Al momento la conducente del veicolo è stata denunciata.

Ubriaca travolge e uccide un uomo

L'impatto è stato molto violento, tanto che l'uomo, dopo l'urto avvenuto contro il parabrezza, ha fatto un volo di diversi metri, prima di finire riverso al suolo. La scena si è svolta davanti agli occhi delle persone che si trovavano in sua compagnia, con le quali aveva deciso quella tragica sera di uscire, per concedersi qualche ora di refrigerio dalla calura, approfittando che il sole fosse finalmente tramontato. Sono state proprio loro a dare l'allarme, chiamando il 112 numero unico per le emergenze, chiedendo l'intervento di un'ambulanza.

Morto l'uomo investito a Cerenova

Sul posto, ricevuta la telefonata, è intervenuto il personale sanitario, che ha soccorso la vittima, poi la folle corsa in ospedale, al Policlinico Gemelli di Roma, dove è arrivato con codice rosso. Arrivato in pronto soccorso, il paziente è stato affidato alle cure dei medici che lo hanno ricoverato e sottoposto agli accertamenti necessari. Le sue condizioni di salute sono parse fin da subito molto gravi e la prognosi era riservata. I medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per cercare di salvargli la vita. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, l'uomo non ce l'ha fatta. È deceduto questa mattina nel nosocomio romano.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views