473 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Bracciano: morto Marco Falcinelli, 33 anni, campione di motocross

Ieri, a bordo del suo T-Max, è andato a sbattere contro il guardrail al chilometro quattro della strada provinciale che costeggia il lago di Bracciano. Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio, il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso.
A cura di En.Ta.
473 CONDIVISIONI
Immagine

La motocicletta era la sua passione. E proprio su una moto, in un tragico incidente stradale, ha perso la vita Marco Falcinelli, 33 anni, di Casalotti. Campione regionale di motocross, Marco era salito sulla sua prima moto a soli tredici anni. Ieri, a bordo del suo T-Max, è andato a sbattere contro il guardrail al chilometro quattro della strada provinciale che costeggia il lago di Bracciano. Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale San Pio di Bracciano, il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso. L'incidente è avvenuto precisamente sulla via Circumlacuale alle 13 e 30 di ieri.

Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente, ma sembra che Falcinelli abbia improvvisamente perso il controllo della moto, senza essere toccato da un altro mezzo. Era in compagni di altri amici che viaggiavano anche loro in motocicletta. Falcinelli era un motociclista esperto, e perciò non si esclude che a causare l'incidente sia stato un problema meccanico. In tanti sul gruppo Facebook del quartiere di Casalotti, a Roma nord, stanno lasciando messaggi di addio per Marco. "Veglia sui tuoi cari…eri una persona speciale ,e lui a quanto pare prende solo i migliori…non dimenticherò mai le tue risate e i tuoi momenti d'incazzatura…sempre nel cuore", scrive Ingrid.

473 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views