video suggerito
video suggerito

Incidente stradale su via Pontina: 38enne muore sul colpo

Incidente mortale nella notte su via Pontina. Un uomo è stato investito da un fuoristrada, all’altezza del chilometro 10, in direzione Roma. Il conducente del veicolo si è fermato a seguito dell’impatto per prestare soccorso alla vittima ma l’uomo è morto sul colpo.
A cura di Alessia Rabbai
131 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nella notte su via Pontina. Un uomo è stato investito da un fuoristrada, all'altezza del chilometro 10, in direzione Roma. Il conducente del veicolo si è fermato a seguito dell'impatto per prestare soccorso ma la vittima è morta sul colpo. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale del Gruppo Eur. La salma dell'uomo è stata trasportata all'ospedale di Tor Vergata in attesa dell'autopsia. Le forze dell'ordine non sono ancora riuscite a rintracciare i parenti.

Incidente sulla Pontina: muore sul colpo

A perdere la vita Eni Ionut, 38enne di nazionalità romena. È stato investito da un Land Rover Freelander che si trovava a transitare su via Pontina la scorsa notte tra domenica 1 e lunedì 2 ottobre, poco prima dell'una. L'uomo prima dell'incidente stava camminando al buio su via Pontina. A nulla sono serviti i soccorsi giunti immediatamente sul posto: l'uomo dopo lo scontro è morto sul colpo. Sono in corso i rilievi per fare maggiore chiarezza sulle dinamiche dell'incidente. Non è ancora chiaro il motivo per il quale l'uomo si trovasse a passeggiare da solo di notte, sul ciglio della strada.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views