video suggerito
video suggerito

Incidente Roma, incendio nella galleria Pittaluga del tratto urbano della A24: strada chiusa

Incendio nella galleria Pittaluga del tratto urbano dell’autostrada A24 tra Portonaccio e via dei Fiorentini a Roma. Stando a quanto si apprende, un’automobile è andata in fiamme all’interno della galleria. Strada chiusa in entrambe le direzioni, traffico bloccato. Sul posto i vigili del fuoco.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Incendio all'interno della galleria Pittaluga del tratto urbano dell'Autostrada A24 tra Portonaccio e via Fiorentini a Roma. Tratto chiuso in entrambe le direzioni. Vigili del fuoco sul posto e al lavoro per spegnere l'incendio con diverse squadre e un'autopompa. Traffico bloccato in tutta la zona. Sul posto sono intervenute anche volanti e camionette della polizia di stato e della stradale. Per il momento non si segnalano feriti, ma diversi automobilisti si sono visti costretti ad abbandonare la loro auto all'interno del tunnel allontanandosi poi a piedi. Le persone che erano a bordo del mezzo  incendiato sono riuscite a mettersi in salvo

L'automobile andata in fiamme
L'automobile andata in fiamme

Una colonna di fumo nero sprigionata dall'incendio che si è propagato in una manciata di minuti, ha invaso il tunnel alzandosi poi all'esterno, e visibile in tutto il quadrante Tiburtino e fino a San Lorenzo. La Strada dei Parchi è stata chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra via dei Fiorentini e lo svincolo per via di Portonaccio.

Difficoltà alla circolazione sempre per un incendio si sono verificate sull'autostrada A1, dove un autoarticolato è stato divorato dalle fiamme nel tratto compreso tra Attigliano e Magliano Sabino, sempre in direzione della capitale. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, ed il soccorso meccanico. Si registrano code fino a 12 chilometri.

Video thumbnail
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views