video suggerito
video suggerito

Incidente provoca caduta di detriti: chiuso tratto della Tangenziale Est, traffico in tilt

Chiuso alla circolazione un tratto della vecchia Tangenziale in direzione di via Salaria, e lo svincolo di via Livorno. Inevitabili le ripercussioni al traffico in tutto il quartiere Nomentano e l’ingolfamento della circolazione lungo la Tangenziale Est fin dal mattino presto. A lavoro i vigili del fuoco e la società che si occupa della manutenzione.
A cura di Redazione Roma
71 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico in tilt per la chiusura di un tratto di Tangenziale e lo svincolo di via Livorno, in direzione di via Salaria. La chiusura è avvenuta in conseguenza di un incidente avvenuto alle 2.00 di questa notte sul vecchio tracciato della Tangenziale: nello scontro tra due vetture, una macchina è andata a schiantarsi contro un cordolo di cemento facendo precipitare alcuni detriti sul tratto sottostante dell'importante arteria stradale.

Sul posto gli agenti del Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno deviato il traffico per rendere possibile il lavoro dei vigili del fuoco e della società Grande Viabilità, impegnati nel valutare i danni e mettere in sicurezza il cordolo di cemento da cui sono caduti i detriti. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con code e rallentamenti già da questa mattina presto.

Un altro incidente che ha aggravato la circolazione è avvenuto questa mattina su via Cristoforo Colombo all'altezza del chilometro 16.300, dove lunghe code si sono registrate nell'ora di punta in direzione di Roma, nel tratto compreso tra tra via Ermanno Wolf Ferrari e via di Mezzocamino

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views