video suggerito
video suggerito

Incidente per un camion frigorifero: quintali di carne sulla carreggiata

Incidente per un camion frigorifero in via Leofreni in zona Salone questa mattina. Il mezzo pesante ha perso gran parte del suo carico, sversando quintali di carne fresca sull’asfalto.
A cura di Va.Re.
56 CONDIVISIONI
Immagine

Erano circa le 6.00 di questa mattina quando un camion in via Leofreni zona di Salone ha perso il proprio carico, riversando quintali di carne fresca sulla sede stradale, dove è rimasta fino alla tarda mattinata. Il perché lo ha spiegato in una nota il Sulpl.

"Che le strade di Roma fossero, come abbiamo più volte denunciato, un vero e proprio “macello” lo sapevamo e lo abbiamo come detto più volte – così il Suplp, sindacato autonomo dei vigili -. Buche, incidenti, olio, detriti. Di Tutto un po’ l’impiego quotidiano delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale. Quello che si sono trovati però davanti i colleghi del IV Tiburtino stamattina alle 05.45 in via Leofreni supera ogni fantasia. Chiamati a rilevare un incidente stradale si sono trovati davanti a quintali di carne caduta sull’asfalto dopo l’incidente che ha visto coinvolto il camion che la trasportava".

"Nessun ferito ma come al solito siamo rimasti col cerino in mano in attesa di qualcuno che pulisca la strada. Abbiamo sempre il solito problema – accusa il Sulpl – che sia olio, detriti, terra o altro non sappiamo mai a chi appellarci per pulire la strada. Nessuno, secondo lui, deve farlo. Questo cerino quindi resta in mano a noi e stavolta neanche è utile per un bel barbecue".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views