41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte sulla Pontina, macchine restano bloccate per ore

Incidente notturno sulla Pontina all’altezza di Mostacciano. Lunghissime code per diverse ore in direzione di Roma, con gli automobilisti che hanno dovuto anche spegnere il motore a lungo prima di riuscire a fare qualche metro. Alcuni hanno tentato una inversione a u.
A cura di Enrico Tata
41 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Incidente notturno sulla Pontina in direzione di Roma. Dalle 22 di ieri, lunedì 23 luglio, il traffico sulla statale è rimasto completamente bloccato verso la Capitale a causa di un incidente avvenuto all'altezza di Mostacciano. Comunicava il CCISS nel corso della tarda serata di ieri: "SS148 Pontina traffico bloccato causa incidente tra SS148 Incrocio Via Di Decima/Castel Porziano (direzione Lt) (Km 16,5) e Incrocio Mostacciano (Km 11,9) in direzione SS148 – Incrocio Via Cristoforo Colombo – Roma". La situazione non sembra essere stata del tutto risolta, perché Luceverde Roma ancora stamattina segnala in via Pontina traffico rallentato fra Castel Romano e Castel di Decima in direzione Roma centro.

Stando a quanto riporta il Messaggero, nella notte molte macchine sono rimaste in fila per ore e per lungo tempo addirittura hanno dovuto spegnere il motore. Chi ha potuto ha cercato di fare una inversione a u percorrendo un piccolo tratto di Pontina contromano. Per il momento, invece, non sono state diffuse informazioni in merito all'incidente che ha causato questo blocco del traffico nel corso della notte.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views